FAQ
Marenare è un modo semplice per avere direttamente casa tua pesce fresco, pulito e di altissima qualità.

Freschezza garantita
Tutte le nostre box -tranne “Mangialo Crudo”, che è abbattuto secondo norma – sono composte da prodotti freschi, pescati nel Cuore dei Mari.
Possono quindi essere congelati e devono essere consumati previa cottura

Da Pesca Sostenibile
Garantiamo prodotti da pesca sostenibile, di qualità e privi di bisolfiti o altri conservanti.

Catena del freddo
Dalla cattura fino all’arrivo del pesce a casa tua monitoriamo la temperatura facendo in modo che si mantenga costante tra i 2°e i 4°.
Dalle celle frigorifere dei nostri motopescherecci si spostano su mezzi di trasporto a temperatura controllata fino ad entrare nelle speciali confezioni che sfruttano packaging isotermico e ghiaccio sintetico in grado di mantenere costante la temperatura.

Mangialo Crudo
Nonostante i prodotti presenti in questa box siano crostacei e molluschi generalmente inattaccabili da parassiti come l’Anisakis, li abbattiamo a -40° secondo le vigenti norme e seguendo il protocollo HACCP. Non possono pertanto essere ricongelati ma non hanno bisogno di cottura.
Ti basterà condire i prodotti a tuo piacimento e scoprire tutto il sapore autentico del Cuore dei Mari.

Sottovuoto e ATM
I prodotti vengono imbustati sottovuoto o ad atmosfera controllata così da bloccare il loro decomporsi per mantenerne inalterati la freschezza e il profumo.

Pulizia Perfetta
Il pesce ti arriverà pulito e pronto per essere cotto risparmiandoti la fatica della preparazione e permettendoti di mantenere la tua cucina pulita e profumata.
Il processo di Marenare

1. PESCATO

2. SELEZIONATO

3. PULITO

4. SOTTOVUOTO O ATM

4. PREPARATO NELLA BOX

6. PRONTO PER TE!
Ordini e tempistiche
I prodotti pescati il lunedì saranno puliti e spediti il martedì e ti verranno recapitati il mercoledì.
Ops! E se il pesce non c’è?
Controlliamo le previsioni meteo ogni ora in modo da sapere quando purtroppo non sarà possibile pescare e per tali giornate non accetteremo ordini.
Sappiamo però, grazie alla nostra esperienza, che il mare è imprevedibile e che le consegne potrebbero subire un ritardo di una giornata lavorativa.
In tal caso verrai avvisato/a e potrai scegliere un’altra data di consegna o chiedere il rimborso dell’intero importo in maniera facile e veloce.
Sentiti libero di contattarci
Se hai altre domande, dubbi o curiosità